Tradizione
Modernità
Gusto
Tradizione
Modernità
Gusto
Angelo Deflorio, patron di Villa Giade, sposa alle sue radici pugliesi la tecnica moderna del figlio Gianluca, appresa a Berlino in un’esperienza formativa che ha portato un tocco mitteleuropeo al menu di un ristorante gourmet che si concentra su consistenze, abbinamenti e presentazioni eleganti.
Nascono piatti contemporanei e gustosi in cui diventano protagonisti i pesci di lago e fiume come il luccio e la trota, i formaggi del Pian della Giustizia e carni pregiate di tagli locali e selvaggina.
La ricercatezza della presentazione e l’eleganza degli abbinamenti sono raccontati da una sala, magistralmente diretta da Irina Deflorio – moglie di Angelo – e perfetta padrona di casa. Lasciandosi guidare dai suoi consigli e dall’esperienza maturata, il menu di Villa Giade può essere arricchito da un percorso di abbinamento vini che conta su oltre 200 etichette nazionali e internazionali.
Una cantina
che non passa inosservata
Con la stessa attenzione e passione per la Valchiavenna che emerge dal menu, la carta vini è espressione di produttori locali, di grandi maison di Champagne e di importanti etichette nazionali. Ogni ospite a Villa Giade avrà l’occasione di studiare la propria degustazione trovando competenza, professionalità e il perfetto matrimonio tra cucina e sala.